Il servizio Autonomo Igiene Urbana comunica che in previsione del nuovo anno scolastico, prima della riprese delle lezioni, presso tutte le scuole di Infanzia, Primarie e Secondarie, sarà effettuato un intervento di disinfezione, disinfestazione, derattizzazione e di sanificazione degli ambienti Scolastici, a cura del RTI Gial Plast – Si.Eco in indirizzo, incaricato da questa Amministrazione, in collaborazione con il personale di nomina comunale, come di seguito specificato:

• Venerdì 8 settembre 2023, a partire dalle ore 7.00 e fino alla 14.30, tutti gli edifici scolastici, come da elenco allegato;

• Sabato 9 settembre 2023, a partire dalle ore 7.00 e fino alla 14.30 tutti gli edifici scolastici, come da elenco allegato.

07-09-2023_settembre-sanificazione-elenco-scuole