“Rumori fuori scena”, il lavoro teatrale in 3 atti messo in sena per la prima volta ad Andria il 14 novembre al Teatro Astra, e patrocinato dall'Assessorato alla Cultura del Comune, sarà rappresentato il 14 marzo anche a Sannicandro Garganico. Inserito nel cartellone degli appuntamenti della Stagione teatrale 2007-2008 del Consorzio Teatro Pubblico Pugliese, “Rumori fuori scena”, spettacolo allestito dalla Compagnia teatrale “Ciarlatani, guitti e saltimbanchi” fondata dall'attore e regista Antonio Del Mastro, è già andato in scena anche a Francavilla Fontana e Torremaggiore. “Dopo la prima ad Andria-spiega l'assessore alla Cultura, prof.Paolo Farina-abbiamo continuato a sostenere il lavoro di questa giovane compagnia teatrale creando le condizioni per ottenere una serie di appuntamenti ulteriori, oltre il debutto cittadino.E continueremo, per questa come per le altre compagnie o iniziative teatrali cittadine, a fare ogni sforzo perchè abbiano successo e facciano di Andria un polo teatrale di sperimentazione di rilievo regionale e nazionale”.