Avviata la campagna d'ascolto annunciata nei giorni scorsi dal Sindaco, avv. Nicola Giorgino, per raccogliere suggerimenti e proposte sul progetto della nuova villa comunale.
La campagna è annunciata da alcuni manifesti (formato 6×3), affissi da questa mattina in città e su cui sono riportati alcuni dettagli, i più importanti, del progetto di ristrutturazione: la vista prospettica e aerea della piazza centrale e l'inferriata di recinzione sul lato di viale Gramsci. Il progetto, nella sua totalità, è invece consultabile sul sito istituzionale del Comune (www.comune.andria.bt.it), alla sezione NEWS, dove è riportato, in piccolo, il manifesto cliccando il quale è possibile visionare tutte le tavole predisposte dal competente assessorato ai LL.PP.
Sui manifesti sono riportati i numeri telefonici utili per le segnalazioni, le proposte e i suggerimenti ( il numero verde 800283233 e il numero telefonico dell' URP -Informagiovani 0883/592062).
E' anche possibile scrivere direttamente al Sindaco all'indirizzo mail: sindaco@cert.comune.andria.bt.it
La campagna d'ascolto (compito degli operatori dell'URP e dell' Informagiovani è prendere nota dei suggerimenti) terminerà il 30 giugno 2010.