Il nuovo calendario di raccolta dei rifiuti sarà nuovamente illustrato lunedì 21 novembre, alle ore 16.00, al Chiostro di San Francesco a Palazzo di Città, alle categorie produttive e ai loro rappresentanti nel corso di un incontro al quale interverranno, insieme al Sindaco, avv. Giovanna Bruno, e alla Dirigente del Settore Ambiente, ing. Santola Quacquarelli, i rappresentanti dell’ATI Gial Plast-Sieco.

Verranno illustrati i dettagli della campagna di informazione che renderà noti, attraverso la consegna a domicilio del materiale conoscitivo, i giorni di ritiro e le corrette regole di conferimento dei rifiuti.

Il nuovo calendario introduce una importante novità che riguarda in particolare le utenze non domestiche, giacché il ritiro dell’indifferenziato avverrà, dal 21 novembre, una sola volta la settimana, a seconda della zona di appartenenza.

L’incontro è allargato anche alle associazioni dei Consumatori e a quanti vorranno parteciparvi.