Il Comune di Andria comunica che da lunedì 11 ottobre fino al 20 ottobre saranno depositati presso la Segreteria Generale, Servizio Elettorale, in Piazza Trieste e Trento, gli elenchi predisposti dall'Ufficiale Elettorale Comunale, per la revisione semestrale delle liste, insieme con il verbale adottato e i documenti relativi a ciascun nominativo.
Ogni cittadino può prenderne visione ed eventualmente proporre ricorso, anche per il tramite del Comune, alla Sottocommissione Elettorale Circondariale, non oltre il 20 corrente mese.