Pubblicato sul sito istituzionale del Comune al link gare e appalti, l'avviso pubblico di selezione per l’affidamento di un incarico di progettazione preliminare generale del “restauro e riuso del Palazzo Ducale”, progettazione esecutiva e direzione dei lavori del 1° stralcio funzionale, relativo al “restauro statico” dello stesso Palazzo Ducale ad Andria di onorario di importo stimato inferiore a 100.000 euro.
L’offerta dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Andria (BT) in Piazza Umberto I, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno giovedì 15 luglio in apposito plico debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, indirizzato al Comune di Andria – Settore Lavori Pubblici – Piazza Trieste e Trento – cap. 70031 Andria (BT).