Pubblicata sull’Albo Pretorio l’ordinanza dirigenziale n.176 del 09/06/2022, del Settore Mobilità e Viabilità che, per la consegna del materiale referendario e, a consultazioni terminate, dei plichi presso il Palazzo di Città in Piazza Umberto I da parte dei presidenti di seggio, ha istituito sabato 11/06/2022, dalle ore 12.00 a cessata esigenza, la CHIUSURA AL TRAFFICO e il DIVIETO FERMATA E SOSTA, con rimozione coatta a tutti i veicoli sull’intera Piazza UMBERTO I e su VIA SAN FRANCESCO, eccetto: Forze di Polizia, Veicoli Comunali e Autorizzati.

Lunedì 12/06/2022, dalle ore 23.00 a cessata esigenza, la CHIUSURA AL TRAFFICO e il DIVIETO DI FERMATA E SOSTA, con rimozione coatta a tutti i veicoli, sull’intera Piazza UMBERTO I e su VIA SAN FRANCESCO, eccetto: Forze di Polizia, Veicoli Comunali e Autorizzati.