L’Assessorato alla Persona ed il Dirigente del Settore Servizi Sociali informano la cittadinanza che con Determinazione dirigenziale n. 1534 del 10/05/2024, è stata approvata la graduatoria provvisoria delle istanze presentate dai cittadini nell’ambito della misura regionale Reddito di Dignità 2023. Misura integrata e personalizzata di inclusione attiva che tiene tuttavia conto della condizione sociale post pandemica dei destinatari e dell’integrazione con il Dipartimento politiche del lavoro, istruzione e formazione, con l’obiettivo di mettere in protezione con percorsi di attivazione ed inclusione globale persone e famiglie non raggiunte, oppure parzialmente raggiunte dalle nuove misure nazionali in tema di contrasto alla povertà. Si precisa che eventuali osservazioni e/o ricorsi avversi le graduatorie dovranno pervenire per iscritto entro dieci (10) giorni dalla data di pubblicazione della Determina sull’Albo Pretorio del Comune di al seguente indirizzo pec : sociosanitario@cert.comune.andria.bt.it con il seguente oggetto: PR PUGLIA FESR-FSE+ 2021-2027 – OBIETTIVO SPECIFICO: ESO4.8 – AZIONE 8.9 “PERCORSI INTEGRATI PER L’INCLUSIONE SOCIALE PER I SOGGETTI A RISCHIO DI ESCLUSIONE” – REDDITO DI DIGNITA’ 2023 (RED 2023) . APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA.

Di seguito, gli elenchi degli ammessi, ammessi non finanziabili e degli esclusi.
10-05-2024_allegato-a-ammessi
10-05-2024_allegato-b-ammessi-non-finanziabili