Il Sindaco di Andria, avv. Vincenzo Zaccaro, interviene sulla questione legata all'allargamento della strada provinciale Andria-Trani, dopo la nota inviata questa mattina al Presidente della Provincia, Vincenzo Divella, dai consiglieri provinciali Cesareo Troia , Rosalba Lasciarrea, Giovanni Lomuscio, Nunzio Liso, Sebastiano Cicciarelli e Sergio Evangelista. “L'iniziativa presa dai consiglieri provinciali non può che trovarmi d'accordo e con me l'intera amministrazione comunale. Ritengo sia doveroso conoscere , con estrema chiarezza, lo stato dell'arte in cui si trova la vicenda legata all'allargamento della strada provinciale Andria-Trani. E' indispensabile che al più presto tutti i soggetti istituzionali interessati si incontrino per conoscere quali sono le difficoltà che a tutt'oggi non hanno permesso la sottoscrizione dell'accordo di programma tra Governo e Regione Puglia indispensabile per trasferire i fondi e giungere all'avvio dei lavori. La nostra disponibilità è totale e sollecitiamo l'attuazione degli impegni già assunti da tutti. Non è più possibile procrastinare sine die questa questione che già provocato lutti e sofferenze in questi lunghi anni di discussioni e proclami rimasti senza esito. La Provincia si attivi per convocare un tavolo comune ed andare speditamente verso la soluzione del problema”. La nota inviata dai consiglieri provinciali è stata condivisa, spiega Cesareo Troia, anche da tutti gli altri consiglieri provinciali eletti ad Andria, Giuseppe Ceci e Domenico Campana.