Oggi, mercoledì 29 agosto, alle ore 11, presso la sala Giunta a Palazzo di Città, si terrà una conferenza stampa per illustrare i contenuti del piano di gestione rifiuti Comune – CONAI (Consorzio Nazionale Imballaggi), in vista dell'avvio della raccolta differenziata porta a porta previsto per sabato 1° settembre.
Il CONAI supporterà l'Amministrazione Comunale nella fase di avvio del nuovo servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti ed in quella di monitoraggio dei risultati, a partire dal mese di settembre.
Interverranno il Sindaco, avv. Nicola Giorgino, l'assessore all'Ambiente, Francesco Lotito e Luca Piatto, responsabile Area Rapporti con il Territorio di CONAI.