Dal 6 marzo la ZTL nel centro storico riguarderà anche motocicli e ciclomotori.

Lo rende noto il Comando di Polizia Locale di Andria precisando che gli orari in cui sarà attivo il divieto ad accedere per i veicoli non autorizzati saranno gli stessi che riguardano le automobili.

Per tutti i residenti del centro storico possessori di motocicli e ciclomotori, è possibile ottenere l’autorizzazione ad accedere recandosi presso l’Ufficio Denunce e Infortunistica in Via Tiziano, 3 – primo piano, stanza 17.

Oppure chiamando lo 0883/290516/517 – Oppure scrivendo una mail a: ztl@cert.comune.andria.bt.it

Gli uffici sono operativi il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:00. Il martedì dalle 15:00 alle 18:00.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del Comune di Andria al seguente link: https://www.comune.andria.bt.it/zona-traffico-limitato-ztl/