Sabato 1 marzo alle ore 16,00 presso la Tenuta Cocevola si terrà una importante riunione del consiglio direttivo e della giunta dell'associazione nazionale città dell'olio. Interverranno oltre al Presidente Nazionale dr. Enrico Lupi anche tanti sindaci e assessori provenienti da diverse regioni italiane quali Sicilia, Calabria, Basilicata, Molise, Lazio, Marche, Umbria, Veneto, Liguria, Emilia Romagna e Toscana oltre ai rappresentanti della Regione Puglia l'Assessore de Nigris di Andria e il Sindaco di Caprarica di Lecce Geom. Greco. L'occasione afferma de Nigris è anche buona per far conoscere dal punto di vista turistico la ns. realtà territoriale sotto tutti i suoi molteplici aspetti e peculiarità. L'obiettivo è quello di mettere in rete e in sinergia le diverse realtà olivicole nazionali allo scopo di creare e rilanciare il TURISMO DELL'OLIO. La soddisfazione aggiunge de Nigris è che per la prima volta in questa edizione di QOCO, proprio per l'aver deciso di ospitare questi importanti incontri, si avrà anche un vero e proprio flusso turistico nella ns. città con numersoi iscritti al pacchetto turistico TESORI E SAPORI TRA MARE E MURGIA ideato proprio per l'occasione. Infatti una numerosa comitiva di persone giungerà qui ad Andria da Cavaion Veronese.