Oggi 22 novembre alle ore 12,00, presso la ex-sala Giunta del palazzo della Regione (Estramurale Capruzzi) si terrà la conferenza stampa di presentazione della VIII^ edizione di “Qoco” Concorso Internazionale per giovani cuochi che si terrà dal 28 novembre al 3 dicembre. Alla conferenza stampa interverranno il Presidente del Consiglio regionale, prof.Pietro Pepe, gli Assessori Regionali al Mediterraneo, Silvia Godelli, alle Risorse Agroalimentari, Enzo Russo, il Presidente dela Provincia di Bari, dott.Vincenzo Divella, il Sindaco di Andria, avv. Vincenzo Zaccaro, il consigliere regionale, Pina Marmo, l'Assessore al Marketing e allo Sviluppo Economico, dr. Domenico De Nigris, il Comitato di gestione della Strada dell'Olio “Castel del Monte” e gli sponsor della manifestazione .