Venerdì 29 gennaio alle ore 18,00 presso la Sala convegni del Chiostro San Francesco si terrà, patrocinato dal Comune di Andria, Regione Puglia, l’incontro pubblico “Puglia Eternit Free, Amianto rischio e soluzioni”.
Interverranno: il Sindaco del Comune di Andria, Avv. Nicola Giorgino, che già lo scorso marzo aveva comunicato l’adesione del Comune di Andria alla Campagna di informazione sul rischio amianto promossa da Legambiente Puglia mirante alla rilevazione statistica di amianto nelle aree urbane, industriali e agricole; l’Assessore all’Ambiente del Comune di Andria, ing. Antonio Mastrodonato; il Vice Presidente del Circolo Legambiente di Andria, Antonio Testini; il Responsabile delle relazioni esterne di Teorema Spa, dott. Tommaso Forte; il Dirigente Resp. U.O. Fibrosi Cistica Ambulatorio Pneumologia DSS2 Andria, dott. Emanuele Tupputi.
Introduce e modera: il Presidente di Legambiente Puglia, dott. Francesco Tarantini.

eternit