Pubblicato sul portale del Comune di Andria www.comune.andria.bt.it, Albo Pretorio – Avvisi Vari, l’avviso pubblico relativo “all’affidamento in concessione gratuita, per finalità sociali, dei beni confiscati alla criminalità organizzata, di proprietà comunale, a favore di soggetti privati”.

Tutti i soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono far pervenire l’istanza di partecipazione presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Andria-p.za Umberto I, con consegna a mano, o a mezzo raccomandata del servizio postale, oppure mediante agenzia di recapito autorizzata, entro le ore 12,00 del giorno 19 settembre 2016 (lunedì).

Il plico contenente la richiesta di concessione, indirizzato a COMUNE DI ANDRIA – SETTORE LAVORI PUBBLICI, MANUTENZIONI E PATRIMONIO, P.ZA UMBERTO I, 76123 ANDRIA, oltre all’intestazione completa del mittente, dovrà riportare la seguente dicitura “richiesta concessione bene confiscato alla criminalità organizzata”.

bandoterreni2016_condate
clausolecontressenz_terreni