Sono state pubblicate questa mattina dall'Ufficio Sport del Comune di Andria, le graduatorie relative ai corsi di attività motoria e ricreativa per adulti, in svolgimento presso le strutture comunali. Per l'esattezza saranno 60 gli adulti che potranno usufruire del Palasport di viale Germania, a fronte di 112 domande presentate, mentre saranno soddisfatte tutte le richieste inviate per il Polivalente sportivo di via La Specchia, 200 posti. Nei prossimi giorni saranno rese note le graduatorie degli adulti ammessi per le palestre scolastiche comunali. Le graduatorie sono inserite sul sito istituzionale del Comune di Andria www.comune.andria.ba.it.