Il Servizio Cultura ed il competente assessorato alla Bellezza informa che è stata pubblicata in Albo Pretorio la determinazione dirigenziale n. 2985 del 09/09/2024 relativa alla proroga al 30/09/2024 della manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di soggetti per la co-programmazione del carnevale andriese – edizione anno 2025. Com’è noto l’Amministrazione Comunale vuole procedere all’individuazione di soggetti interessati a co-programmare a titolo gratuito l’organizzazione del Carnevale Andriese 2025. La manifestazione di interesse si rivolge alle Istituzioni scolastiche (CISA – Istituti comprensivi e Scuole superiori), Parrocchie – Oratori, Associazioni a carattere socio-culturale, Associazioni sportive, Gruppi informali, con sede nel Comune di Andria, che hanno interesse a partecipare alla co-programmazione degli eventi. Ricordiamo che in Albo Pretorio del Comune di Andria è in pubblicazione dal 30 luglio scorso il relativo avviso con l’allegato modello da compilare per la partecipazione. E’ possibile aderire utilizzando il modulo allegato all’Avviso, che dovrà essere inviato al Comune di Andria, entro e non oltre il termine del 30 settembre 2024 mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: cultura@cert.comune.andria.bt.it.

09-09-2024_allegato-domanda

09-09-2024_det_02985_09-09-2024-proroga-manif.-int.