Al fine di consentire una più ampia partecipazione al percorso di partecipazione da parte di soggetti del Terzo Settore, soggetti del partenariato istituzionale economico-sociale, Enti Pubblici, Istituzioni Scolastiche, realtà associative e imprese, si comunica che il termine per la presentazione delle proposte e idee progettuali è prorogato al giorno 14 marzo 2024.

Gli apporti al processo partecipativo dovranno pervenire esclusivamente all’indirizzo: gabinetto@cert.comune.andria.bt.it utilizzando i modelli allegati all’avviso pubblicato il 27/02/2024 al seguente link:

https://www.comune.andria.bt.it/pn-metro-plus-citta-medie-sud-2021-2027-invito-alla presentazione-di-proposte-ed-idee-progettuali/

Dopo la scadenza del termine sopra indicato i soggetti che avranno presentato le proprie proposte verranno invitati a partecipare ad appositi tavoli di lavoro per l’approfondimento della proposte progettuali, in modo da completare la definizione delle schede progettuali da inviare al Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud entro il termine del 30 marzo 2024.