AVVISO PUBBLICO per l’accesso agli interventi a favore delle FAMIGLIE NUMEROSE – ANNO 2024
Il Dirigente del Settore Servizi Sociali RENDE NOTO che il Comune di Andria, con Delibera di Coordinamento Istituzionale n. 5 del 14.09.2023 ha presentato alla Regione Puglia la proposta progettuale per l’accesso agli interventi in favore delle famiglie numerose residenti nel Comune di Andria, come stabilito con Deliberazione di Giunta Regionale n. 220 del 25/02/2020, (approvazione Piano delle Politiche Familiari), e Atto Dirigenziale n. 852 del 4 agosto 2023 (approvazione Indicazioni operative) per l’attuazione della misura oggetto del presente Avviso Pubblico.
Con Atto Dirigenziale n. 1197 del 09.12.2020 la Regione Puglia ha assegnato all’Ambito Territoriale di Andria l’importo pari a €. 62.655,58.
I cittadini interessati potranno presentare apposita istanza, esclusivamente on line, attraverso il portale istituzionale del Comune di Andria al seguente indirizzo:
https://www.comune.andria.bt.it, accedendo allo Sportello Telematico polifunzionale del Comune alla voce: Servizi Sociali (pag.2) / Chiedere l’ accesso agli interventi a favore delle famiglie numerose

Link per la presentazione della domanda

La presentazione delle domande sarà attiva dalle 00:00 del 27/03/2024. Termine di chiusura di presentazione delle domande 30/04/2024 ore 12:00.

22-03-2024_avviso-pubblico-famiglie-numerose