Il Dirigente del Settore Socio Sanitario informa che è stata indetta procedura ad evidenza pubblica per il finanziamento di “Progetti di contrasto alle tossicodipendenze ed altri fenomeni di dipendenza”. I progetti devono avere durata triennale ed essere di “Prevenzione primaria, e terziaria della tossicodipendenza e alcoldipendenza correlata, Recupero sociale e Reinserimento lavorativo”.
Possono presentare progetti gli organismi del Terzo Settore quali Enti ausiliari iscritti all'Albo Regionale, Organizzazioni di volontariato iscritte nel registro generale, Cooperative Sociali iscritte nella sezione B dell'Albo Regionale.
L'intera procedura comprensiva della definizione delle regole per la partecipazione all'Avviso Pubblico è pubblicata dalla data del 21 luglio 2010 all'Albo Pretorio del Comune di Andria e sul sito internet del Comune di Andria www.comune.andria.bt.it sezione 'Gare e appalti'.
Le domande di partecipazione all'Avviso Pubblico devono essere presentate in busta chiusa e siglata al Comune di Andria – Ufficio Protocollo, entro e non oltre le ore 12,00 del 6 agosto 2010.
Per info: Settore Socio Sanitario – via Mozart n. 63