Lunedì 13 giugno alle ore 11, a Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione della 1^ edizione di “Sport Danza e Salute” con raccolta fondi pro Calcit ed il 3° festival del “Trenocelle”.

Interverranno il Sindaco, l’ Assessore alle Attività Produttive, l’ Assessore alla Bellezza, il Consigliere Comunale, Nicola Civita, e i rappresentanti delle Associazioni organizzatrici: Confcommercio – delegazione di Andria, F.I.P.E., ArtTurism, Ciclo gruppo AVIS, La Piscara, Dance Talent.

Interverranno anche i rappresentanti del C.A.L.C.I.T..