Domanda per la sostituzione dei Presidenti di Seggio nominati dalla Corte di Appello rinunciatari

AVVISO PUBBLICO

Si rende noto che, al fine di assicurare e garantire l’insediamento e la funzionalità dei Seggi Elettorali, l’Ente deve attivare la procedura tesa alla individuazione, su domanda, di coloro che intendono sostituire i Presidenti di Seggio Elettorale rinunciatari alla nomina effettuata dalla Corte d’Appello di Bari e già iscritti all’Albo dei Presidenti di Seggio del Comune di Andria.
Tutti gli interessati che hanno i requisiti necessari possono presentare domanda al Comune di Andria-Ufficio Protocollo – entro il 26 maggio 2024, come da modulo scaricabile qui di seguito

22-05-2024_avviso-presidenti-supplenti_proroga-termine-presentazione-domanda

22-05-2024_disponibilit-incarico-presidente-di-seggio-supplente