“PREMIO GRAZIELLA MANSI”: PREMIAZIONE IL 27 FEBBRAIO Si svolgerà sabato 27 febbraio, alle ore 18,30, presso l'auditorium del Centro Risorse ITIS, in Via Aldo Moro (zona INPS), la premiazione dei vincitori della seconda edizione del “Premio Graziella Mansi – Città di Andria”, premio dedicato alla piccola vittima della barbarie di un gruppo di balordi che nell'agosto 2000 fu trucidata nei pressi di Castel del Monte, bandito dall'Assessorato alla Cultura del Comune e patrocinato dalla Presidenza della Repubblica, dal Ministero della Pubblica Istruzione, dalla Regione Puglia e dalla Provincia Barletta-Andria-Trani. Il primo classificato di ogni sezione (poesia, racconto, disegno/pittura), per ciascuna delle 4 categorie (cat. A riservata agli alunni delle scuole primarie, cat. B riservata agli alunni delle scuole secondarie di primo grado, cat. C riservata agli alunni delle scuole secondarie di secondo grado e cat. D riservata agli adulti) per un totale di 12 premi, riceverà un premio in denaro di ? 300,00, il secondo e il terzo classificato per ogni sezione delle quattro categorie riceveranno una pergamena e un buono acquisto libri. Collaboreranno l'associazione culturale 'Tutt'altro', la Scuola di Recitazione 'Voci Nascoste', la regista Daniela Recchia. Presenterà Francesca Griner.