Ad Andria si replica: gli appassionati del sud Italia si preparano a vivere la seconda notte di Spinning sotto le stelle. Dopo il successo della prima edizione del “Power to you” dell’estate scorsa, lo sport che infiamma i cuori di migliaia di atleti torna in piazza: il centro storico di Andria batterà ancora al ritmo di una delle discipline più praticate e amate al mondo. Gli amanti dello Spinning saranno ad Andria il 16 giugno, a partire dalle ore 19.30, per due ore di pedalata a ritmo di musica sulle note della passione per lo sport e del benessere fisico.
Cornice del grande evento, patrocinato dal Comune di Andria – Assessorato allo Sport, Piazza Vittorio Emanuele II, meglio nota come Piazza Catuma.
Spinners provenienti da diverse regioni del centro e del sud Italia parteciperanno alla manifestazione dando prova, in sella ad una bike, delle proprie capacità e regalando ai presenti le emozioni che solo questa disciplina riesce a trasmettere. La “long ride”, che è ormai una tradizione, sarà condotta dal master instructor Maurizio Bottoni, coordinatore Fispin Academy, e da Nico Bucci, delegato regionale.
Per info: nbucci@live.it – 347.4710115