Con una nota a firma del Dirigente del settore Patrimonio, ing. Felice Piscitelli, è stato comunicato alla Dirigente del Settore Sport, Rosalba Vario, che per il Polivalente Sportivo di via La Specchia è stata inoltrata al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco la “pratica di rinnovo periodico di conformità antincendio. Pertanto la struttura sportiva in parola E’ IN REGOLA PER QUANTO CONCERNE LE NORME ANTINCENDIO”.

La nota è stata inviata per conoscenza al Sindaco, all’Assessore ai Lavori Pubblici, Gianluca Grumo, e all’assessore allo Sport, Michele Lopetuso.

Dunque la comunicazione della detta dirigente sulla inidoneità della struttura è superata dalla richiesta di rinnovo e dalla intervenuta attestazione di rinnovo periodico di conformità che il Dipartimento dei Vigili del Fuoco ha rilasciato, con scadenza 30.11.2022.