La Nazionale femminile ha fatto oggi il suo arrivo ad Andria, dove domenica 11 ottobre prossimo (ore 19:00) affronterà le vice-campionesse mondiali della Serbia nella sua prima gara casalinga del Gruppo 2 di qualificazione ai Campionati Europei di Svezia 2016. Gara difficilissima, quella che attende capitan Monika Prunster e compagne, che arriva dopo lo stop in casa della Repubblica Ceca (33-15) nel match di ieri.
Oggi il gruppo delle 16 azzurre ha raggiunto dunque la città pugliese. Il programma prevede domattina il primo allenamento sul 40×20 del Palasport andriese e, sempre in mattinata, una visita nelle scuole elementari della città al fine di promuovere l'incontro. Due sedute quotidiane fino alla giornata di sabato, ad eccezione di venerdì pomeriggio, quando le azzurre affronteranno in amichevole le campionesse d'Italia dell'Indeco Conversano.
Il match Italia – Serbia verrà presentato alla stampa sabato mattina, a partire dalle ore 11:30, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città di Andria.