Ieri il nucleo di Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale ha recuperato in Contrada Coda di Volpe un autocarro di una nota ditta di costruzione di porte, rubato nella mattinata a Bisceglie. L'autocarro è stato rinvenuto a seguito di controlli periodici effettuati nella zona rurale di Andria finalizzati proprio al recupero dei veicoli rubati che vengono utilizzati come “cavalli di ritorno”. Sul mezzo vi erano ancora il carico di porte destinato ad un cantiere edile di Bisceglie. Sono in corso le indagini finalizzate all'identificazione degli autori del furto.Sempre ieri è stato tratto in arresto un extracomunitario marocchino Wer Amomedi 30 anni che si aggirava in pieno centro cittadino in stato di ebbrezza infastidendo i cittadini. Lo stesso, fermato in un primo momento da personale della viabilità, accompagnato al Pronto Soccorso, si è rifiutato di ricevere le cure e una volta accompagnato all'interno del Comando di Polizia Municipale, ha tentato la fuga poiché privo di permesso di soggiorno e più volte identificato ed arrestato in varie parti d?Italia. Nella colluttazione scaturita per bloccare l'extracomunitario, un agente ha riportato alcune lesioni. Poi stato associato alla Casa Circondariale di Trani a disposizione della Autorità Giudiziaria.