Conclusasi domenica 2 dicembre a Palagiano (TA) la 6^ edizione del torneo “Mandarin Bowl”, kermesse nazionale di tennis che precede i tornei di Natale dell'Angiulli di Bari ed il “Lemon Bowl” di Roma.
Gli allievi del Circolo Tennis comunale di Andria, allenati dal M° federale Mimmo Altomare, si sono distinti per i loro piazzamenti: Marmo Umberto ha vinto il tabellone degli under 10, Cannone Silvia si è classificata seconda nel tabellone under 14 e Simona Di Noia seconda classificata nel torneo under 12, 3° posto per Vittoria Rotondo nell'under 12 e 3° posto per Mariarita Rotondo nell'under 14. Insomma una prestazione incredibile vista l'importanza del torneo. A completare i buoni risultati, da segnalare nei tornei provinciali il 1° posto di Francesco Regano under 16 nel torneo di Margherita di Savoia, 1° posto della piccola Alessia Terlizzi, 2° posto di Marco Merra nel torneo di Ruvo e 2° posto di Michele Simone in quello di Barletta.
Adesso riflettori puntati sull'Angiulli di Bari per il torneo di Natale Nazionale a partecipazione straniera.