Convocata per oggi, venerdì 13 luglio 2012, alle ore 09.00, una nuova seduta di Consiglio Comunale, presso la Sala delle Adunanze Consiliari del Palazzo di Città in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria, in convocazione d'urgenza, per la trattazione dei seguenti argomenti:
1) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Presa d'atto della cessazione della carica di consigliere comunale del sig. Inchingolo dott. Savino dimessosi dalla carica e convalida del subentrante sig. Sgarra Emanuele (Lista n. 4 Sinistra Ecologia Libertà);
2) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Nomina del sig. Emanuele Sgarra componente della 4/ CCP in sostituzione del consigliere comunale dr. Savino Inchingolo, dimessosi dalla carica.
3) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Determinazione degli oneri di urbanizzazione sui lotti liberi non attuati ricadenti nel 4° e 5° comparto della zona 167 nord, per i quali risultano decorsi i termini di legge per l'efficacia del P.E.E.P. (18 anni).