Oggi, Giovedì 5 luglio 2012, alle ore 16,30, presso la Sala Conferenze del Chiostro di San Francesco, si tiene un incontro per discutere sul dimensionamento della rete scolastica per l'anno 2012/2013, a seguito della recente pronuncia della Corte Costituzionale n. 147 del 4.6.2012.
Sarà presente all'incontro l'Assessore Regionale Alba Sasso. Invitati tutti i Dirigenti Scolastici, le organizzazioni sindacali, il Comitato dei Presidenti di Circolo, l'Associazione dei genitori.
L'invito è esteso anche al Presidente del Consiglio Comunale al fine di informare i Consiglieri Comunali interessati alla partecipazione.