Oggi e domani, 22 aprile, nuova seduta di Consiglio Comunale. Nell'ordine del giorno figurano, tra gli altri, l'approvazione del Bilancio di previsione 2008, dello schema di convenzione del Piano Strategico di Area Vasta “Vision 2020”, dello statuto e convenzione dell'Autorità d'ambito del servizio idrico integrato della regione ed alcuni ordini del giorno, tra cui quelli per evitare la chiusura degli uffici Italgas, il rilancio di Castel del Monte, la riduzione delle indennità di funzione e dei gettoni di presenza dei consiglieri comunali ed infine una mozione per consentire alla Rsu (Rappresentanza sindacale unitaria dei dipendenti) di disporre di una sede comunale adeguata.