Sedute prenatalizie per il consiglio comunale. Oggi e domani si riunisce la massima assise cittadina, alle ore 18,30, nella solita sala delle adunanze, a Palazzo di Città. Tra gli argomenti in discussione: 115 interrogazioni, 10 ordini del giorno ed otto proposte di deliberazione, tra cui l'approvazione del progetto definitivo, con la variante al P.R.G. di lavori di sistemazione di alcune strade cittadine, l'adozione di cinque piani di lottizzazione, il Piano comunale per il diritto allo studio per l'anno 2007 ed infine una modifica alla convenzione stipulata nel febbraio 1993 tra il Comune e la Diocesi di Andria.