Convocata d'urgenza, per oggi, venerdì 29 giugno, alle ore 18.30 e domani, sabato 30 giugno, alle ore 9.30 una nuova seduta di Consiglio Comunale per l'esame di 6 proposte di deliberazione di Consiglio Comunale, tra cui la l'approvazione aliquota Addizionale IRPEF anno 2012, l'approvazione aliquote IMU 2012 e l'approvazione del Bilancio di Previsione 2012.
Si ricorda che i lavori del Consiglio Comunale sono visibili in diretta sul sito istituzionale www.comune.andria.bt.it, cliccando sul banner, in alto a destra della home page, 'Diretta on line – Consiglio Comunale'.