Giovedì 12 Maggio 2016, alle ore 19:00 presso l’Officina San Domenico ad Andria, si terrà l’inaugurazione ufficiale dello spazio di Coworking dell’Officina San Domenico chiamato COWO OFF, gestito dalla cooperativa SOCIALSERVICE., e finanziato grazie all’avviso pubblico, indetto dalla Regione Puglia, “Mettici le mani”.

Questo progetto darà la possibilità ai giovani professionisti di usufruire di uno spazio di lavoro attivo e condiviso, nonché ai NEET (non occupati e non in istruzione), di accedere a risorse, lasciarsi ispirare dal lavoro di altri, avere idee innovative, sviluppare relazioni utili e individuare opportunità.

Questa trasformazione servirà a sostenere l’attività dei liberi professionisti, partite iva, e soprattutto giovani freelance nella fase di start up;creare sviluppo e innovazione nel territorio; creare un luogo di lavoro condiviso, servizi in grado di facilitare il raggiungimento degli obiettivi; creare una comunità multi-professionale, che favorisca contaminazione e innovazione delle competenze, supporti la creazione di imprese e di reti tra imprese e professionisti; offrire uno spazio per attività extra.

Invitiamo tutta la cittadinanza ad aderire e sostenere l’iniziativa.

Alla presentazione, seguirà una serie di degustazioni un intrattenimento musicale e una mostra fotografica.

Interverrà, tra gli altri, il Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino.

Per info contattare il responsabile del progetto e responsabile della struttura, Antonio di Gregorio tel. 3930526750

locandina  inaugurazione spazio  di coworking