I dieci sindaci dei Comuni della Provincia Bat si ritroveranno lunedì 11 marzo alle ore 10 ad Andria, a Palazzo di Città, per discutere del nuovo ospedale. Il presidente dell’ente provinciale Bernardo Lodispoto, su richiesta del primo cittadino di Andria Giovanna Bruno, ha convocato per lunedì l’Assemblea dei Sindaci. L’iniziativa del sindaco ha l’obiettivo di tenere alta l’attenzione su un’opera che si rivela quanto mai urgente. Per Giovanna Bruno «è indispensabile una azione sinergica, a tutela della dignità delle nostre Comunità, a fronte di precisi impegni assunti dalla Regione nei confronti delle stesse».