Il Servizio Ambiente e Igiene Urbana del Comune di Andria informa che nei giorni 24 – 25 – 26 – 27 luglio, dalle ore 23,00 alle ore 5,00 sarà effettuato un intervento di disinfezione e disinfestazione antilarvale, con particolare riguardo alle larve della Zanzara Tigre, su tutto il territorio comunale e le frazioni di Montegrosso, Troianelli e Castel del Monte, a cura della ditta incaricata da questa Amministrazione ed in collaborazione con il personale di nomina comunale.
Si ricorda che il Servizio Ambiente e Igiene Urbana è a disposizione del pubblico per raccogliere singole segnalazioni circa la presenza di insetti, per l'immediata programmazione ed esecuzione di interventi straordinari mirati.