Il Servizio Ambiente e Igiene Urbana del Comune di Andria informa che nei giorni 6 -7 e 8 aprile dalle ore 23,00 alle ore 5,00, sarà effettuato un intervento di disinfezione e disinfestazione antilarvale, con particolare riguardo alle larve della Zanzara Tigre, su tutto il territorio comunale e le frazioni di Montegrosso, Troianelli e Castel del Monte, a cura della ditta incaricata da questa Amministrazione ed in collaborazione con il personale di nomina comunale.
Inoltre nei giorni 12-13-14 e 15 aprile p.v. dalle ore 5,00 alle ore 11,00 sarà effettuato un intervento di derattizzazione su tutto il territorio comunale e le frazioni di Montegrosso, Troianelli e Castel del Monte.
Si ricorda che il Servizio Ambiente e Igiene Urbana è a disposizione del pubblico per raccogliere singole segnalazioni circa la presenza di ratti e di insetti, per l'immediata programmazione ed esecuzione di interventi straordinari mirati.