Venerdì 10 marzo, alle ore 18.00, presso la sala convegni del Chiostro San Francesco, sarà presentata alla cittadinanza l’Associazione AIPA, associazione che si presenta come trasversale, multidisciplinare, un ambiente dove poter crescere anche e soprattutto grazie al confronto con gli altri.

Imprese, professionisti e commercianti hanno costituito la Associazione Aipa con l’obiettivo di aggregare rappresentanti di tutti i settori produttivi del territorio andriese situato nella zona PIP.

All’evento interverranno: il dott. Cesareo Troia, Assessore alle Radici, il dott. Giovanni Vurchio, Presidente del  Consiglio Comunale, l’arch. Mario Loconte, Assessore ai Lavori Pubblici e Patrimonio, il dott. Vincenzo Caldarone ex sindaco di Andria e Michele Losito Presidente dell’AIPA.