Anche quest'anno sarà celebrata, nella borgata di Montegrosso, l'annuale festa in onore di Santa Maria Assunta e di San Isidoro.
La manifestazione è organizzata dalla Diocesi di Andria, dalla Parrocchia S. Maria Assunta e S. Isidoro, dal Comitato Feste di Montegrosso, con il patrocinio della Provincia di Barletta – Andria – Trani e del Comune di Andria.
Ricco il programma delle manifestazioni:
11-13 agosto
ore 19,00: Triduo Solenne
guidato e commentato dal Sac. Can. D. Giannicola Agresti
Parroco della Chiesa S. Francesco di Assisi in Andria
sul tema: “Maria, Donna di Fede”
13 agosto
ore 8.30: Raccolta Sangue “Fratres”
14 agosto
ore 19,00: Celebrazione del IX° Anniversario della Dedicazione della Chiesa Parrocchiale.
Ore 21,00: Serata musicale con “La Nuova Formula”
15 agosto – Solennita' dei Santi Patroni
ore 11,00: celebrazione eucaristica presieduta da S.E.R.Mons. Raffaele Calabro, Vescovo di Andria.
ore 19,00: S.Messa
ore 19,30: Processione dei Santi Patroni per le strade della Frazione
ore 21,30: “Drupi” in concerto – Tour 2010.
ore 24,00: Accensione di fuochi pirotecnici
16 agosto – Giornata di Ringraziamento
ore 19,00: Celebrazione Eucaristica presieduta dal Parroco
ore 20,30: Cena sotto le stelle con DJ e animazione.