Domani 18 gennaio 2023, alle ore 12.00. a Palazzo di Città verrà sottoscritto il patto di collaborazione tra il Comune e l’associazione Onda d’Urto.

A firmarlo il sindaco, avv. Giovanna Bruno, che così da corpo ad un lavoro di dialogo e confronto avviato sin dall’insediamento della Amministrazione Comunale e l’Associazione stessa.

Il Patto ha per oggetto il monitoraggio dei campi elettromagnetici con l’ausilio di 3 centraline mobili in dotazione al Comune e da posizionare in siti sensibili del territorio cittadino.