La Cooperativa Sociale “Villa Gaia”, il Club “Età Libera” e l'Associazione Culturale “Il Cenacolo in Scena” presentano “Miseria e Nobiltà”, la famosa commedia di Eduardo Scarpetta, recitata in vernacolo napoletano. Lo spettacolo di beneficenza è patrocinato del Comitato Provinciale Bari dell'UNICEF in collaborazione con il Comune di Andria, Assessorati alle Politiche Sociali, alla Pubblica Istruzione ed alla Cultura. La rappresentazione si terrà lunedì, 12 dicembre 2005, presso il Palazzetto dello Sport di Andria, in viale Germania. La direzione artistica della commedia è di Nicola Zagaria (fratello di Lino Banfi) per la regia di Pino Lisi. Il costo del biglietto è di € 3,00 e il ricavato sarà devoluto ai bambini africani dell'Eritrea. Ingresso al Palazzetto per gli studenti è alle ore 10.00, con apertura del sipario alle ore 10.30. Nel pomeriggio, l'ingresso è previsto alle ore 20.30 con apertura sipario alle ore 21.00.