Sarà presentato domani 8 luglio, alle ore 17,30, presso la R.S.A. “Madonna della Pace”, in Via Sofia, sede dell'A.V.O. ( Associazione Volontari Ospedalieri) di Andria, nel corso di una conferenza stampa, lo spettacolo di Lirica e Prosa “Sotto le stelle con il naso all'insù”, organizzato dall'associazione “Amici del Mandir” pro A.V.O. e patrocinato dal Comune di Andria, che si svolgerà mercoledì 14 luglio in piazza Mater Gratiae, alle ore 20,30.
Saranno presenti l'assessore alle politiche sociali avv. Maddalena Merafina, l'assessore alla cultura, avv. Antonio Nespoli, il dott. Gianluca Grumo( ex presidente A.V.O.) consigliere comunale, Angela Meo (presidente 'Amici del Mandir') e Carmela Granata (presidente dell'A.V.O.).