Pubblicato sul sito istituzionale www.comune.andria.bt.it – Albo Pretorio , il bando per l'assegnazione temporanea dei posteggi disponibili (n. 22) per lo svolgimento del Mercatino di Natale n piazza Vittorio Emanuele II che si svolgerà dal 21 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014, dalle ore 8 alle ore 23.
Sono ammessi a partecipare gli operatori del commercio su aree pubbliche e gli artigiani (iscritti all'Albo Imprese Artigiane o semplicemente venditori occasionali che effettuano la vendita in modo sporadico di oggetti provenienti dall'artigianato artistico).
I posteggi del mercatino sono così ripartiti: n. 4 per prodotti alimentari tipici; n. 2 per frutta e verdura; n. 5 per frutta secca-torrone e dolciumi; n. 4 per articoli da regalo; n. 2 per giocattoli; n. 2 per merceria e n. 3 per artigianato artistico e tradizionale.
Le domande, con allegata copia del documento di identità, devono essere presentate esclusivamente a mezzo PEC, entro il 16 dicembre al seguente indirizzo: sviluppoeconomico@cert.comune.andria.bt.it
Per informazioni: Ufficio Commercio, tutti i giorni della settimana, dalle ore 9 alle ore 13.