Vigili di prossimità, servizi relativi, aree di esercizio della loro attività e avvio del servizio di vigilanza gratuita della Villa Comunale verranno presentati martedì 11 settembre 2018, alle ore 11.00, a Palazzo di Città dal Sindaco, avv. Nicola Giorgino, dall’Assessore alla Polizia Locale, avv. Pierpaolo Matera, dal Vice Comandante del Corpo di Polizia Locale, dott. Riccardo Zingaro.

Interverranno anche i vertici delle Forze dell’Ordine presenti in città ed i responsabili di fare Ambiente, l’associazione che effettuerà, gratuitamente, il servizio di vigilanza nella Villa Comunale.

06-09-2018_foto-vigile-di-prossimita-carta-servizi 06-09-2018_foto-vigile-di-prossimita-progetto