E’ Massimo Mazzilli, sindaco di Corato, il nuovo presidente del Patto territoriale nord barese ofantino: la sua nomina al vertice del nuovo Cda è scaturita al termine dell’assemblea dei soci che si è svolta ieri nella sede dell’Agenzia per lo Sviluppo e l’Occupazione dell’area nord barese ofantina.
Vice presidente è stato nominato Mario Gennaro Superbo, sindaco di Minervino, mentre terzo componente del nuovo Consiglio di Amministrazione è Nicola Di Tullio, sindaco di Spinazzola.
Mazzilli prende il posto del biscegliese Pasquale Maria Musci, che ha guidato il Patto negli ultimi due anni, traghettandolo con grande impegno nella delicata fase della fusione delle Agenzie in un'unica veste societaria ed amministrativa.
A Massimo Mazzilli, insieme al nuovo Cda, toccherà adesso dare nuova linfa alle attività del Patto territoriale e dunque dei Comuni che ne fanno parte, potendo contare sull’enorme esperienza che la struttura ha maturato nei suoi circa tre lustri di vita in diversi settori d’intervento, dal turismo all’ambiente, dal sociale all’imprenditoria.