Il Servizio Sport comunica di aver attivato un Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di associazioni sportive (ASD/SSD) attive nel territorio finalizzate all’installazione di attrezzature sportive polivalenti per l’allenamento isotonico e cardio e individuava l’area comunale da attrezzare presso il Parco urbano denominato “Villa Comunale G. Marano” delimitata da Viale Alfonso di Pasquale e Viale On. Leonardo Sforza.

Si allega l’avviso pubblico e il modello di partecipazione.

20-03-2024_avviso-esplorativo-per-l-acquisizione-di-manifestazione

20-03-2024_domanda-di-partecipazione-allavviso