L’Area Servizi al cittadino – Ufficio Leva informa che fino al 15 febbraio 2024 è depositato, presso l’Ufficio Albo Pretorio comunale sito in Piazza Umberto I e presso l’ufficio leva comunale di piazza Trieste e Trento, l’elenco dei giovani nati nell’anno 2007 iscritti nella lista di Leva del Comune nonché di coloro che hanno acquistato la cittadinanza italiana nell’anno 2023 anche se nati in anni precedenti al 2007.

Chiunque abbia interesse può prendere visione dell’elenco dei giovani inseriti da iscrivere nella lista di Leva, fare osservazioni su eventuali indicazioni inesatte nei suoi contenuti e presentare qualsiasi altro reclamo sulla compilazione dello stesso e della lista di Leva.