L'Associazione 'Giovane Libertà', in collaborazione con il Liceo Scientifico “R.Nuzzi” e con il patrocinio della Città di Andria e della Provincia Bat, organizza per oggi, giovedì 5 dicembre, alle ore 18.30, presso la Biblioteca Comunale “G.Ceci”, una tavola rotonda sul tema: “L'importanza della Filosofia”.
Dopo i saluti del Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino, dell'assessore alla cultura, avv. Antonio Nespoli, del Presidente della Provincia Bat, dott. Francesco Ventola, e del Preside del liceo scientifico “Nuzzi”, prof. Michelangelo Filannino, interverranno i docenti di filosofia del liceo prof. Leonardo Fasciano, prof. Sabino Gallo, prof.ssa Angela Orciuolo e prof. Michele Palumbo.
Introdurrà i lavori il dott. Giacomo D'Amore, vicepresidente dell'Associazione “Giovane Libertà”. Modererà Gianluca Tucci, Presidente dell'associazione.