L'ass. alla P.I., prof. Paolo Farina, ha incontrato l'Assessore Provinciale Domenico Vitto, per l'esame delle problematiche legate all'ampliamento dell'attuale sede del Liceo scientifico “R. Nuzzi”. “La provincia di Bari…. spiega Farina che ha incontrato Vitto insieme alla prof.ssa Elisa Brattoli del LiceoScientifico… ha conferito incarico ad un tecnico per la definizione di un progetto di ampliamento dell'attuale sede del Liceo per dotarlo di spazi utili a 12 nuove aule: Vitto si è poi spinto fino a prevedere che il progetto definito potrà essere approvato entro giugno 2007 ed i lavori, in assenza di imprevisti, potrebbero iniziare afine 2007”. Per la realizzazione dell'opera scolastica sono disponibili, allo stato 1,3 milioni di euro di fondi propri della Provincia e non meno di un altro milione di euro, ha detto Vitto a farina, ottenibile ricorrendo all'accensione di un mutuo. Rispetto alle esigenze di spazi fisici si è anche concordato che la prof.ssa Brattoli effettuerà una ricognizione ulteriore dei fabbisogni di nuove aule.