L’assessorato all’Istruzione del Comune di Andria, guidato dall’Avv. Paola Albo, d’intesa con l’associazione “Nati per leggere” Puglia, l’Associazione Italiana Biblioteche e l’Unità operativa di Pediatria dell’ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria porta a conclusione una interessante iniziativa dal titolo “Mamma mi leggi un libro? Perchè anche le storie possono “guarire”.

Un evento studiato da alcuni esperti quali l’avv. Savino Montrone, il personali trainer Vito Spina, la biologa nutrizionista Luigia Sellitri e la psicoterapeuta Maria Erika Diomede e non da ultimi alcune imprese e liberi professionisti andriesi che hanno contributo, con elargizioni in denaro per l’acquisto di nuovi libri che arricchiranno permanentemente la biblioteca del reparto di pediatria.

La cerimonia di consegna è prevista per mercoledì 23 novembre, alle ore 11 presso la Sala Giunta di Palazzo di Città.

Interverranno con il Sindaco Nicola Giorgino, gli assessori all’Istruzione, Paola Albo ed alla Cultura Luigi Del Giudice, il dirigente dell’Unità operativa di Pediatria del locale nosocomio Angelo Cannone, la consigliera comunale e medico Micaela D’Avanzo e le referenti cittadine di “Nati per leggere” Paola Tondolo e Viviana Peloso.

locandina mamma mi leggi un libro